Google








domenica, settembre 24, 2006

Super Bettini, Grazie 1000!

Grazie Paolo!
Il grillo mi ha riconciliato con il ciclismo.
Lo splendido toscano, già vincitrore di tre Coppe del Mondo consecutive (l'unico ciclista a esserci riuscito), ha finalmente vinto il Campionato Mondile su strada.
Ero ancora traumatizzato dal caso Ivan Basso.
Pensavo che nessuno potese togliermi quel senso di disgusto che ormai il ciclismo mi dava.
Mi sbagliavo.E' bastato una splendida vittoria in terra austriaca a farmi passare tutto.
Ormai per quest'anno la stagione agonistica è finita.Ed è finita come era iniziata, con vittorie su vittorie degli italiani.Mi ricordo come, subito dopo il giro , ho aspettato, inutilmmente, il Tour.
Chi doveva farmi "godere" (Basso) è mancato, ma non Bettini.Lui c'è sempre.
Certo, non è fatto per i lunghi giri a tappe, ma quando può una soddisfazione riesce sempre a dartela.
Campione olimpico nel 2004 e adesso Campione del mondo.
Più di Totti e Del Piero, mi viene da dire.
GRAZIE MILLE GRILLO e OP OP OP OP OP OP OP


PER APPROFONDIRE:
Paolo Bettini official site

Etichette:

segnala il tuo blog su blogmap.it
Video & Cartoline
Trova Notizie