Google








venerdì, febbraio 16, 2007

Scozia Italia di rugby:stavolta possiamo farcela

L’Italia del rugby non ha mai vinto fuori casa da quando fa parte del 6 nazioni, cioè dal 2000.
Ma ora, una settimana prima della sfida contro la Scozia, il primo successo sembra a portata di mano.
A dirlo è il Presidente della Federazione Italiana Rugby, Giancarlo Dondi.
La fiducia è ritornata dopo il match con l’Inghilterra perso per 20 a 7, ma con onore. A questo va aggiunto pure il ritorno del grande Mauro Bergamasco e di Andrea Masi. Se ciò non bastasse dirò pure che la Scozia è senza ombra di dubbio la più debole fra le nostre sfidanti.
Dopo il disastroso debutto a Roma contro la Francia sembrava la solita stagione, ma adesso la fiducia e un stato d’animo positivo da parte di tutto l’ambiente sembra tornato.
Ecco la squadra che sfiderà la Scozia allo stadio Murrayfield di Edimburgo sabato 24 febbraio: Mauro Bergamasco (Stade Français), Mirco Bergamasco (Stade Français), Valerio Bernabò (Cammi Calvisano), Marco Bortolami (Gloucester), Gonzalo Canale (Clermont Auvergne), Martín Castrogiovanni (Leicester Tigers), Roland de Marigny (Cammi Calvisano), Santiago Dellapè (Biarritz Olympique), Carlo Festuccia (Rolly GRAN Parma), Paul Griffen (Cammi Calvisano), Andrea Lo Cicero (Infinito L'Aquila), Roberto Mandelli (Rolly Gran Parma), Andrea Masi (Biarritz Olympique), Carlos Nieto (Gloucester), Fabio Ongaro (Saracens), Sergio Parisse (Stade Français), Salvatore Perugini (Toulouse), Ramiro Pez (Bayonne), Matteo Pratichetti (Cammi Calvisano), Kaine Robertson (Arix Viadana), Andrea Scanavacca (Cammi Calvisano), Josh Sole (Arix Viadana), Alessandro Troncon (Clermont Auvergne), Maurizio Zaffiri (Cammi Calvisano)

Etichette:

2 Comments:

Blogger Entius said...

chissà perchè anche io sono ottimista. Con l'Inghilterra ho visto una buona Italia. Oggi ce la giocheremo alla grande e speriamo di riuscire a portare a casa il risultato. Entius

9:40 AM  
Blogger Entius said...

ah, ti invito a visitare il mio blog www.calciorum.blogspot.com

Possiamo anche fare uno scambio di link se ti interessa

9:42 AM  

Posta un commento

<< Home

segnala il tuo blog su blogmap.it
Video & Cartoline
Trova Notizie