Google








lunedì, febbraio 19, 2007

Mourinho rincontra il suo glorioso passato

Allo Estadio do Dragao, nella partita di mercoledì di Champions League contro il Porto l’allenatore del Chealsea ritroverà il suo passato. Sicuramente gli anni migliori e i ricordi più belli di tutta la sua carriera provengono da li. Con i bianco blu del Porto ha dimostrato tutto il suo valore e ha vinto tutto sia in Portogallo che in Europa. Nei due anni passati al Porto Mourinho ha vinto infatti due scudetti, una Coppa del Portogallo, la Coppa Uefa e la Champions League.
Il tecnico sa che questa sarà una partita difficilissima, soprattutto per l'ostilità del pubblico. Molti infatti non gli hanno mai perdonato l’abbandono repentino per la ricca Inghilterra, alla corte del magnate russo Abramovic. Saranno proprio in tanti sulle tribune a lasciarsi andare a fischi per ricordargli il suo tradimento.
Egli spera che ha prevalere sarà comunque la gratitudine di coloro che ricordano tutto ciò che ha fatto e tutti i risultati importanti che ha ottenuto in soli due anni , anche se sa che la riconoscenza non è un elemento preponderante nel mondo del calcio.

Etichette:

segnala il tuo blog su blogmap.it
Video & Cartoline
Trova Notizie