Google








martedì, giugno 26, 2007

I biglietti per le olimpiadi di Pechino 2008

Per tutti i veri appassionati di sport le olimpiadi sono senz’altro il momento più esaltante. Il fascino di gesti atletici, da parte dei migliori campioni da tutto il mondo, non ha paragone. Ancora meglio sarebbe poterli vedere dal vivo, anche se per Pechino 2008 sarà tutto più difficile, soprattutto se paragonato ad Atene 2004.
Da oggi il Coni ha messo a disposizione di tutti il nome della società che si occuperà della vendita dei biglietti per le olimpiadi cinesi sul territorio italiano.
Sarà possibile acquistare i tagliandi per tutti gli eventi, a partire dalla spettacolare e ormai costosissima cerimonia d’apertura a quella di chiusura, passando per tutti gli altri eventi, atletica leggera compresa.
Quindi chiunque voglia assistere alle vittorie o, perché no , anche alle possibili sconfitte degli atleti azzurri dovrà rivolgersi a:


Hogg Robinson Italia Spa
Via Giotto, 1 20032 CORMANO (Milano)
telefono 02.4816329 fax 02.48001806
e-mail infobigliettipechino2008@hrgworldwide.com

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

haha

9:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

Different people have different life, different people have different interpretations of human life, you may pay more attention small links, so you have style!

1:26 PM  

Posta un commento

<< Home

segnala il tuo blog su blogmap.it
Video & Cartoline
Trova Notizie