Google








giovedì, marzo 15, 2007

Un urlo dall’Inghilterra: “Aboliamo il pareggio”

Una proposta idiota arriva dall’Inghilterra. Certo è un’affermazione piuttosto dura, ma quando sentirete cosa hanno proposto i 72 membri della lega calcio inglese probabilmente molti di voi non potranno che essere d’accordo con me.
In una riunione tenutasi pochi giorni fa tra i presidenti dei club professionistici inglesi si è proposto di abolire il pareggio nelle partite di calcio. Sarebbe meglio dire che le partite di campionato che finiranno in pareggio saranno decise dai rigori.
Il capo supremo della Lega inglese, Lord Brian Mawihnney avrebbe aggiustato il tiro proponendo un punto a testa per ogni squadra, ma chi vince i rigori potrebbe ottenere un punto extra.
Loro affermano che i tifosi potrebbero apprezzare questa novità e che novità del genere non fanno altro che svecchiare il calcio. Convinti loro! Se queste sono le soluzioni che hanno trovato speriamo che riposino un po’ le loro testoline e lascino il gioco del calcio come è ora, poiché non ha nulla da invidiare a altri sport.

Etichette:

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

a me sembra una buona idea cmq...(niente punti extra perchè complicano e basta)...così sarebbe più divertete vedere una partita finita a rigori invece di un pallosissimo 0-0 con pochi tiri e azioni...

5:59 PM  

Posta un commento

<< Home

segnala il tuo blog su blogmap.it
Video & Cartoline
Trova Notizie