Google








venerdì, maggio 11, 2007

Riparte la stagione per l'olimpionico Fabris

Quando il sole comincia a riscaldare veramente e le giornate si allungano ci si dimentica degli sport invernali e dei campioni che ci hanno fatto gioire e divertire durante i mesi freddi.
Uno sport che ci sta dando qualche bella soddisfazione è senza dubbio il pattinaggio velocità su ghiaccio e l’atleta di punta è Enrico Fabris, poliziotto di Asiago diventato famoso nel 2006 per i due ori e il bronzo olimpico a Torino.
Il 2007 è stato ancora un anno di grandi successi per questo atleta. Fra i suoi più grandi successi di quest’anno ci sono i tre ori alle universiadi di Torino, i 2 ori e 2 bronzi agli Europei e l’argento e il bronzo ai Mondiali.
Perché vi parlo di questo sport in questo periodo? Semplicemente perché, appena finita la stagione, gli atleti del pattinaggio velocità sono di nuovo all’opera per preparare la stagione 2007/2008.
Tutti i migliori sono a disposizione del direttore tecnico Maurizio Marchettotutti al Centro di preparazione olimpico del Coni di Formia per una decina di giorni: Chiara Simionato (CS Forestale Roma); Matteo Anesi (GS Fiamme Gialle Predazzo); Enrico Fabris, Ermanno Ioriatti, Luca Stefani (GS Fiamme Oro Moena).
Bisogna ammettere che la preparazione parte proprio da lontano se si vogliono ottenere ottimi risultati

Etichette:

segnala il tuo blog su blogmap.it
Video & Cartoline
Trova Notizie