Google








venerdì, gennaio 12, 2007

Jarno Trulli quest’anno vuole vincere

L'amore di Jarno ha i colori bianco-rossi e parla giapponese.
L'italiano, pilota della Toyota ormai da tre anni ha dichiarato, alla presentazione della nuova macchina, di essere molto fiducioso sul fatto che quest’anno potrà togliersi delle belle soddisfazioni con la sua macchina. Tutto sembra perfetto, sia il telaio che il motore che i pneumatici
L’anno scorso ci sono stati parecchi sbagli, sia da parte sua che della scuderia e questo ha impedito di ottenere molti punti importanti.
È in un team che ha fiducia in lui, e che ne ha sempre avuta anche quando le cose non andavano bene. Situazione invidiabile per qualsiasi pilota. D’altronde è impossibile non accorgersi del suo talento.
L’amore tra squadra e pilota è cosi tanto da portare il pilota italiano a dichiarare di sentirsi parte della storia della Toyota, marchio che quest’anno festeggia i 50 anni della sua storia.
Speriamo che Jarno riesca veramente a ottenere buoni risultati. Certo, fra gli italiani, non ha le stesse possibilità di Fisichella, perché anche se la Toyota ha fatto buoni progressi certo non potrà ancora battersi con i team migliori quali Ferrari, McLaren o Renault

PER APPROFONDIRE:
Il sito di Trulli
Toyota F1 TEAM

Etichette: ,

segnala il tuo blog su blogmap.it
Video & Cartoline
Trova Notizie