Google








martedì, febbraio 20, 2007

Jacques Villeneuve crede che Raikkonen sia un pilota sopravvalutato

La caratteristica principale di Jacques Villeneuve è senza dubbio quella di parlare chiaro. A costo di farsi parecchi nemici lui preferisce sempre dire quello che pensa. Caratteristica apprezzabile in un mondo dello sport in cui si parla sempre per frasi fatte e comunicati stampa. Le ultime dichiarazioni dell’ex campione del mondo canadese riguardano Kimi Raikkonnen e la Ferrari.
Secondo Jacques il pilota finlandese della Ferrari è molto sopravvalutato, e il suo livello è sicuramente inferiore a quello di Fernando Alonso. In un intervista a F1 Racing afferma Villeneuve che un pilota capace e completo passa molto del suo tempo con ingegneri e meccanici al fine di poter migliorare la macchina. A Kimi però non interessa far parte dello sviluppo, e questo sarà proprio il motivo principale che lo porterà a perdere la sfida con il pilota spagnolo, il quale invece dedica molto del suo tempo al miglioramento della macchina.
Prosegue il canadese dicendo che fra i due piloti Ferrari è soprattutto Massa ad avere possibilità di vincere e di riportare il mondiale piloti a Maranello dopo due anni di dominio Renault.

Etichette: ,

2 Comments:

Blogger Vaxgelli said...

Villeneuve è sempre stato solo un chiaccherone..... e tale rimarrà.

3:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non so se Raikkonen badi allo sviluppo della macchina o meno ma sono convinto anch'io che il primo pilota Ferrari non sia già stato scelto.

3:33 PM  

Posta un commento

<< Home

segnala il tuo blog su blogmap.it
Video & Cartoline
Trova Notizie