Google








venerdì, gennaio 26, 2007

Il debutto di Barrichello

In questi giorni si sente parlare tantissimo dei piloti Ferrari, McLaren, Renault e Toyota,delle loro prove e delle loro speranze,ma c’è un personaggio di cui si parla poco:il brasiliano Rubens Barrichello. Dopo essere andato via da Maranello è entrato un po’ nel dimenticatoio, ma era un personaggio molto amato e apprezzato da quelle parti per la sua bravura e per la sua simpatia.
Ha avuto la sfortuna di dividere il posto in squadra con un super pilota , ma le sue capacità sono innegabili.
In questi giorni ha anche lui fatto conoscenza con la sua nuova vettura, la Honda RA107 sul circuito spagnolo di Catalogna.
Alla sua seconda stagione con i colori del team giapponese il pilota brasiliano si sente piuttosto sicuro per questa nuova stagione.
Afferma che lo sterzo e la geometria delle sospensioni si sono comportati in modo ottimale con i nuovi pneumatici Bridgestone e che anche il resto della macchina, come il sistema dii controllo trazione e il motore rispondono bene alle sollecitazioni.
Le sue impressioni sulla nuova macchina sono piuttosto positive tanto da fargli dichiarare che potrebbe pure tentare di ottenere una qualche vittoria.

Etichette: ,

segnala il tuo blog su blogmap.it
Video & Cartoline
Trova Notizie